....

....

venerdì 16 maggio 2014

CIAO A TUTTI......

Tutto bene a Luján.........preparandoci per domani che arriva la croce che Papa Francesco ha benedetto nella giornata della gioventú a RIO.
MARTA gia la ha visto il mercoledi a Chivilcoy!!!!
Domani anche si festeggieranno gli 80 anni della nostra Archidiocesi.......
GAETANA.......prego......la vita é fatta cosi.....luce e buio .......ma tu hai tanta luce e la trasmetti nel tuo programma che con grande piacere ho ascoltato!
CLAUDIA anche a te va il mio pensiero....sento la tua perdita.....grazie dell´invito per domenica......ma a mezzogiorno faremmo un pranzo in famiglia per festeggiare MORA che parte lunedí a Disney!
VITTORIA cara....complimenti.....sempre bellissime le tue poesie. Grazie dei tuoi pensieri......
LUCIA sono felice che vai a vedere LETIZIA.......cosi anche viaggiamo un po noi!!!!
ANNA anche io ho sentito quello che accade a SP .......sai che quello che hai scritto e identico a quello che succede da noi........io avrei scritto la stessa cronaca ma in spagnolo!
Oggi asado di Andres......mi ha appena telefonato.
Il mio pensiere va a tutti.....vvtb, baci!    MRC

Nessun commento: