....

....

venerdì 16 maggio 2014

titty

Sent from my iPad

a voi tutte i miei saluti e ringraziamenti per la vostra attenzione .
A 2 settimane e 1/2 dall'incidente di cui sono stata vittima posso dire di sentirmi un pochino meglio e allora mi dedico a voi volentieri.

Innanzi tutto voglio rallegrarmi con Lucia per il suo bellissimo programma di vacanze estive,carinissima come sempre la piccola Giada che davanti l'obbiettivo e' sempre disinvolta. Bella la tua nuova foto sul blog.

Mi dispiace sapere Claudia provata da un nuovo dolore che lascia sempre i suoi segni e per te un abbraccio.

Gaetana e' sempre attivissima e bello il suo numero di nipoti.
Anche il piccolo Bauti cresce troppo in fretta ed e' proprio un bel bimbo come del resto tutti i bimbi del blog.

A Vittoria i miei rallegramento per il suo bellissimo 3 posto e in merito ti avevo fatto avere notizie riguardo un abbinamento di musica e belle poesie ,forse sei al corrente di quanto ti ho scritto.

Quanto ha scritto Anna a riguardo i disordini che sconvolgono il Paese non e' nulla di nuovo,e ho letto che il Brasile quest'anno batte il recordo di ritardo sui lavori programmati per questo maledetto......pallone.
Dovrebbe rappresentare motivo di belle emozioni
ma.....in realta' non e' cosi'.

Chiedo scusa ma adesso mi devo fermare e......allora vi lascio i miei saluti con un abbraccio.
titty

Nessun commento: