....

....

sabato 31 maggio 2014

Per tutte

Auguri per le foto delle nipoti ed anche dei dolci animali che hanno scelto. Ed auguri anche a Lucia per l'opera che si é addossata, non vedo l'ora di vederlo pronto l'angelo, mi sembra tanto difficile anche epr via della delicatezza del materiale, ma certo Lucia ce la farà benissimo.

Claudia, chiedi del mondiale, e non sò che risponderti. In verità non sono tanto ottimista perchè la situazione non stà tanto buona, anche eprchè quest'anno ad Ottobre ci sono le elezioni e tutti vogliono prendere un posticino in questo evento, sia a favore sia contro.
La verità é che questo paese non era l'ideale per questa manifestazione, basta vedere le distanze che si devono percorrere per seguire il gioco che vuoi, impossibile ed estenuante, vai dal sud al nord, una pazzia. In più, in un certo modo, dal mio modesto punto di vista, stiamo vivendo una dittatura celata, con un partito al governo da 12 anni e con la previsione di altri 4 anni con lo stesso, spero di no.

In più, spero, il Brasile è cambiato, non è più il paese del calcio e del carnevale e delle donnine nude, veramente non lo è mai stato, è che le condizioni economiche di parte della popolazione , principalmente nel nordest del paese, portano a certe attitudini che fanno di questo paese una specie di cuccagna per gli stranieri...ma sono posti puntuali.

Insomma, io non credo che sia un grande successo, non è neanche tutto pronto, manca molto affinchè si possano ricevere glis tranieri, eprsino gli stadi non sono ancora pronti e non lo saranno. Se il Brasile poi, non vince, e c'é l'Argentina, la Germania, che sono forti, allora il patatrac ci sarà dis icuro eprchè se c'é ancora un poco di ufanismo, manco quello avrà come.

Insomma, a me non piace il calcio quindi non partecipo, ma il paese avrà uno stop che non é rporpio l'ideale in questo momento e stiamo avendo continue maniestazioni di molte categorie che non sò se finiranno nei pochi giorni che ci mancano.

Era questo, vedo che anche voi non è che state benissimo.

baci e buon mate
Anna

Nessun commento: