....

....

sabato 24 maggio 2014

cittadinanza.

Hello care amiche, comincio come una lettera, che l`amica scrive ad un`altra amica.
Ciao come stai spero bene, anchio sto bene,mi sono rotta un dito della manno, spero anche di te, hahaahahah, ( solo uno scherzo)/.
volevo dirvi della foto, , finalmente dopo 10 anni, hanno dato la naturalizzazione australiana, a mia nuora,quella sera erano a riceverla, ben 150 persone.
hanno detto che c`e` ne sono altre 15 mila in attesa, pensate che lei era l`unica ad avere il cognome italiano, per il momento , l`australia e` diventata l`america degli anni 40,50,certo anche c`e` qualche piccolo problema, ma si sta bene, non ci possiamo lamentare,
leggevo su fb che un amica di Anna si lamentava come vengono trattati gli anziani , in italia, noi abbiamo tutte le attenzioni,
vi dico questo, quando hanno diagnosticato , a mio marito il parkinson, si mossa una catena, di aiuti,son venuti a casa mia a chiedere se volevo aiuto, una cosa molto bella, ma io ho risposto , ( grazie  finche il signore mi da la forza, , mio marito lo curo io, da sola, )
specialmente per le persone che vivono soli,
Voglio fare un augurio a Titty, spero che presto si rimette, come prima,
sono contenta che la nostra amata Anna, finalmente , puo ascoltare il mio programma,, se anche voi avete problemi, dovete andare su internet, e
scrivere cosi – www.3wbc.org.au- viene fuori il sito della radio.
Bene, mi sono fatta un po di pubblicita` gratis, non posso pretendere di meglio , un ciao a tutti voi
GAETANA
 

Nessun commento: