....

....

mercoledì 21 maggio 2014

* pioggia anche oggi? *

Ieri abbiamo avuto una pioggia incessante che mi ha  bloccata a casa e non ho potuto fare niente di quello che volevo. Oggi é grigissimo e sembra che da un momento all'altro viene giú...non so cosa fare, se arrischiarmi a uscire oppure no... 
Intanto approfitto per scrivere qualcosina sul blog!  ;-)

Cara Adriana, non so se sono una persona appassionata, ma la questione del trasloco del  Monumento a Colombo, sí, mi appassiona. E' qualcosa che mi coinvolge emotivamente proprio tanto.
Anche io avevo sentito quella famosa frase di poter fare quello che si vuole di un regalo, ma proprio non me l'aspettavo dal Console.
Quando il breve dialogo fra lui e me e' finito, ci siamo guardate con Luisa, che era presente insieme a Alberto, e tutte e due abbiamo scosso la testa veramente deluse...

Ora, mi chiedo, Adriana, come fai ad ascoltare la radio il mattino presto, se te ne vai a dormire a "altas horas de la noche"?  :-)

Hai parlato delle melanzane al forno con le patate al  rosmarino... Come sono venute? Sicuramente buonissime. 
Io adoro le patate con il rosmarino, e avevo anche una piantina in un vasetto che mi aveva regalato Giada, ma putroppo dimenticavo spesso di darle acqua ed é appassita...


A Marta voglio dire che ha ragione quando dice che Anna é una delle colonne del blog. Io lo avevo detto in qualche occasione e, anche se lei lo nega, se la sua presenza venisse a mancare, il blog sarebbe zoppo.
In quanto al fatto che non ci sia rancore dopo i nostri "qui pro quo" vuol dire che la nostra amicizia e' veramente consolidata. Nonostante le sue "provocazioni" e le mie "arrabbiature" tutto continua come prima e questo é il bello! Vero, Anna?



Anche Bauti sembra piú grande dei suoi tre anni, e non solo per il coinvolgimento nel gioco del pallone,  ma anche nella sua espressione. Non direi che sembra un ragazzino, ma é un bimbo veramente disinvolto. Sicuramente si deve al tipo di educazione libera che riceve, proprio come Giada.

Vittoria, forza e coraggio! Il grande impegno che richiede sistemare una casa per andarci a vivere, é molto stimolante! Poi, quando arriverá il momento di traslocare avrai un altro super lavoro, ma dopo... quale soddisfazione! Hai in mente giá una data?

Ora vi saluto. Ci vediamo dopo!
Lucia








Nessun commento: