....

....

giovedì 22 maggio 2014

Per tutte

Cara Lucia
Mi hai fatto ridere con quello " a altas horas de la noche",..ma che perpicaz che sei?,...allora ti spiego che, una delle cose che mi ha reso più  libera doppo che vivo da sola e restare fino ad alte ore leggendo, sopratutto quando al giorno seguente non mi devo alzare presto, e specialmente, una notte o due alla settimana mi aggiorno con tutti i link che ho nei miei "preferiti" e *?@_@? estudiando nei forum e anche nel Terrazzo.
Durante il giorno e dificile che scriva, mi alzo , sbrigo le mie cose personali e della casa, do una sbirciatina a internet ed ezco fino alla notte,...poi mentre cucino, chiacchero per telefono con alcuna amica o figlie, cucino, mangio (questo e sacro), poi accendo internet e comincio a ....vivere parte dei miei  sogni?,...be alcuni.
Ti ho scritto che sei appassionata, e questo è positivo, solo uno lo può essere se si è motivati da qualcosa, nel bello e nel brutto,...difatto , anche a me il tema del Monumento mi motiva moltissimo, lo vivo come un dispetto, una umiliazione che ci fanno a noi italiani.
Riguardo al programma, l'ho scoperto per caso, una di quelle domeniche che mi sono svegliata presto per motivi "fisiologici",  ritornando a letto ho accesso la radio, ma figurati che non mi vado a alzare per ascoltare un programma,...ne per sogno!, contìnuo dormendo*I-) con sueño.
Sempre ricordo che quando giocavo a tennis, che era una passione per me, pochisime volte l'ho fatto al mattino, mi  prendo tutto il tempo per non stressarmi*=)) partiéndose de risa,...però quando  "arranco", non mi siedo in tutto il giorno fino alla sera per cenare, figurati che ogni tanto mi dicono, "¿cuando te vas a quedar un poco quieta"?

Cara Maria Rosa C
Mi rallegra che Mora la stia passando bene a Disney,...momenti delicati e dolorosi  per tutti,  sopratutto per i figli, so di cosa si tratta e veramente auguro di cuore a tutti, giorni al meno sereni,  dentro la situazione

Cara Titty
Oltre alla pazienza che con questi problemi si deve avere,...pronto gia sarà passato e non avrai delle conseguenze, sicuramente potrai usciere a fare la tua intensa vitta sociale.

Cara Anna
Leggo il disordine che ce nel Brasile e anche a San Pablo,...¿ mi domando se inoltre ai veri problemi non la staranno anche boicoteando a Dilma?,...mi sembra che sono tanti ricchiami assieme, e tutti adesso prima del Mondiale, pur anche i poliziotti?...Speriamo che tutto si risolva per bene.

Cara Vittoria
Buon traslocco!...e vai piano con la pulizia!...

Vi lascio, per oggi
Adriana

Nessun commento: