....

....

giovedì 29 maggio 2014

Carissime tutte

Prima di tutto MRV, tanti tanti auguri per tua nuora, mi sembra che l'hai aiutata anche nell'epoca della nascita di Santino. Da brava suocera, sempre all'erta, sei unica. Vedrai che tutto andrà bene ed un altro nipotino/a sará sicuramente benvenuto/a. Auguri per il tuo viaggio il 5, spero ti possa divertire molto.

Poi Marta, bellissima la foto del Papa nell'abbraccio, anche mio nipote ed altri l'hanno pubblicato su Fbook, spero porti buoni auspici per l'umanità. Ne abbiamo bisogno veramente.

Lucia, bellissima la foto di Giada. E che lavorone ti sei addossata con il restauro dell'angelo, ma come si è rovinato così? Cos'è successo, da dove è uscito? Mi sembra un pezzo molto bello, spero che ce lo farai vedere pronto, ma certo ti sei presa una buona gatta da pelare da ciò che ho visto, lavoro da formichina...auguri.

Titty cara, mi dispiace che ancora non stai completamente ristabilita, queste cose sono rpoprio lente e fastidiose. Meno male che almeno già puoi dormire sul letto, dormire sulla poltrona proprio non è l'ideale, non si può dormire bene. Ma sei matta di diventare come me? Abile cuoca che sei? Io sono così perché non sò fare i vostri manicaretti, ti assicuro che credo che se sapessi cucinare sarei più golosa...ma spero che il tempo voli e che tu stia presto in piena forma...già è tempo. 
Certo che con il tempo brutto, ne abbiamo avuto alcune giornate così qui, la giornata é faticosa. Qui poi abbiamo freddo di giorno e riscalda la notte, proprio quando uno dovrebbe dormire meglio, invece col caldo che và crescendo durante le ore notturne io non riesco a dormire bene, ed ecco che sono più dell'una ed ho deciso di uscire dal letto, inutile stare a girarmi senza dormire.

Io solo stasera sono riuscita a vedere il programma con Nonna Léa, è stato veramente molto interessante e lei sempre il fenomeno di donna che è, stavano tutti strabiliati, si vedeva dalla faccia dei medici e di Mirabella...certo che stà benissimo, ed ora con Mr. Robin anche tranquilla. Ma certo che è speciale, non credo io riuscirò ad essere come lei, non dico già come produzione perchè questo è impossibile, l'avrei dovuto aver già fatto quindi inutile sperarci, ma fisicamente e mentalmente, vorrei tanto arrivarci come lei, se ci arriverò. 

Un bacione a tutti, buon viaggio a MRV, auguroni a MRC perchè tutto vada per il meglio e vi penso.

Anna

Nessun commento: