....

....

giovedì 22 maggio 2014

buon giorno

ancora pioggi oggi.
ora gia scappo tra mate e le mail e la signora Carmen che mi aiuta i giovedi che ancora non e venuta.
grazie Lucia delle foto di domenica, io come vi ho detto ho fatto poche 2 o 3 perche ero occupata, ancora manca quella di mia sorella ma lei non sa scaricarle, devo andare io a casa sua, lo faro forse oggi che ho dentista vicino.

incredibile il racconto con il console, gia questo argomento gli e scappato delle mani, come dici adriana, nel programma radiale anteriore al mio lo ammazzano, non solo a lui ma al maie che non ha fatto niente, incredibile e gia la stanchezza e il rassegno comincia a vincere.

bella la foto del nipote di Marta che corre sull'erba e senza i problemi di noi adulti.
c'e molta attivita riguardante la cultura italiana e europea in questi giorni a buenos aires, e gratuita da poter andare.
chau!
 
Claudia

Nessun commento: