....

....

mercoledì 14 maggio 2014

NIPOTI E PRONIPOTI

Care amiche chiedo scusa se non mi son fatta sentire, ma sto passando un periodo, molto buio, non voglio dire niente, altrimenti mi commuovo.
Belle le foto dei vostri nipotini, ( faccio gli auguri in ritardo , per la festa della mamma)
allora , come vedete la foto, questi sono i miei nipoti, figli dei miei figli,
poi ci sono le figlie di un mio nipote, la quale sono la bisnonna, si dice in italiano, pro nipoti,
da non confondere con , con altri nipoti, ma alla fine, cosa importa,
mi fa piacere vedere la cara Nonna Lea.
Grazie a chi ascoltato il mio programma, e` stato dedicato alle mamme, ho letto una poesia di Maria Massimo,
bellissima, ho fatto un programma, pieno di commozione, parlande delle mamme, e ricordando , le mamme che non ci sono piu`.
Bene vi lascio con un grande saluto Gaetana
 

Nessun commento: