....

....

lunedì 19 maggio 2014

Cara Nonna Léa

É sempre un piacere riceverti nel terrazzo, sei la nostra guida spirituale.
Accompagno le tue attività come  cavia dell'esperienza di Mr. Robin, ed hai ragione, il maggior valore è quello che ci sarà con il perfezionamento di questa grande invenzione. Speriamo il prezzo sia accessibile  a tutti, perché se é ben diffuso arriverà a tanti. Lavora, lavora...ahahahah.
L'unica cosa della quale ho pena di te è questo accanimento giustificato della midia, dev'essere una cosa molto stancante, ma che ci vuoi fare, è il prezzo della fama, alla quale, diciamo la verità, sei abituata.

Anche a me rattrista molto quando le nostre amiche di questo club hanno problema, e più ancora che non possiamo fare niente per via delle distanze che ci separano, e speriamo sempre che buone notizie seguano, anche nel nostro piccolo gruppo i problema ci sono ma fà parte anche della vita.

Quanto all'armonia del terrazzo, ahahaha, per ora, ma sai, a noi non piace la monotonia, a me particolarmente mi stanca, ehehehe, allora ogni tanto la rompo...se non fosse per me cosa ne sarebbe del terrazzo, tutto bellino, invece come vedi ci sono salutari intervalli con l'amica che non nomino senò si arrabbia...ahahahahaha.
Ma sai, io credo che la nostra amicizia di base sia consolidata, almeno credo e da parte mia ne sono sicura, e sono tanti anni che stiamo insieme che non si dovrebbe poter rompere per equivoci, perchè nient'altro sono che equivoci, niente di serio. Sarebbe quasi innaturale che tutto scorra liscio sempre, succede nelle migliori famiglie...poi hai visto che carine tutte, nessuno ha preso partito per me, ahahahaha, io poi che non capisco mai cosa succede...ma ora mi stò attenta, parlare meno, cosa difficile per me, ma almeno dire meno cose ci riesco.

ADRIANA, ho visto che hai passato un periodo ben agitato, solo non ho capito perchè non é un vantaggio che i bambini escano alla stessa ora tutti, figurati se uscissero ognuno ad un ora diversa, Io penso che sarebbe peggio. ma certo tre piccoli simultaneamente con cambiamento di orari è un vero problema, scombussola tutto. Vedi che hanno trovato il modo di farti cucinare e mangiare le tue leccornie, ahahahha, furbi eh? E poi fanno contenta anche te. Certo che gli piacerà, così torni a cucinare perché con piú gente c'é più gusto.

Io sabato ho comprato un congelato, degli involtini con un pezzo di bacon che non mangiavo da secoli, ma fine fine. In verità ho comprato il bacon non gli involtini. Ebbene, siccome ho buttato la scatola e non ho fatto attenzione, fino ad ora non sò la carne di cos'era, se di pollo, di tacchino, non ho la minima idea, ma era buono. È che la foto era attraente. Erano 4 e naturalmente ne sono rimasti tre che spero la donna apprezzi oggi, senò fra alcuni giorni....
L'altro giorno ho comprato un pezzo di dolce di cioccolato, un pezzo di circa 14 cm, ora cominciano a fare porzioni più piccole, bene, dopo due fette, ho dovuto portarlo al mio portiere perchè era troppo. Ma almeno non butto roba, tra l'altro era buonissimo, ma scadeva in due giorni ed io due giorni non riesco a mangiarlo tutto. Ma sono contenta che riesco a comprare qualcosa di buono in piccole quantità, almeno mi tiro il gusto. Credo che almeno le panetterie stanno diventando inteligenti.

Bè, un poco di vita di tutti i giorni...con dolce, bacon e tutto quello a cui ho diritto.

Baci
Anna




Nessun commento: