....

....

mercoledì 28 maggio 2014

FW: tante cose da raccontare



Cara Lucia ,  prima di tutto ringrazio per i complimenti che mi giungono da parte di tanti cari  Amici e Amiche  e poi rimprovero  te perché  mi hai  fatto sbagliare  e ho dato gli auguti  alla nostra più popolare Claudia. 
 Io scherzo naturalmente  perché con gli augurii aattraverso la  mail ci siamo  scambiate anche qualche notizia privata.

 Per questo sono belle le mail in cui si possono dire  anche le cose private che poi tanto private nenche sono  come il fatto  di parlare della mia stanchezza che ha fatto diventare ballerina pure la mia pressione... perché le interviste non si contano più  e dopo una lunga lista già eseguita  ne sta seguendo una seconda ancora da prendere appuntamenti dato 
che ora  metà degli addetti al Robot stanno in Portogallo  da dove sono stata chiamata tramite lo schermo robottiano per essere intevistata nelle tre Riunioni di   medici e  giornalisti, con traduzioni simultanee in inglese e portoghese . 

Questo comporta anche ore di attesa per i tempi di connessione che mi sfibrano e poi....la pressione non è mai regolare...ma questo , è il prezzo della notorietà, purtroppo. 
Credo che  una mia intervista sia uscita pure  sulla rivista Comunita italiana di RIO CHE MI VERRà INVIATA IN FORMA CARTACEA 

Ringrazio tutti per la  simpatia che mi dimostrate e aspetto a Roma   chi già conosco e per conoscere gli altri .
Tu  Lucia , hai promesso di ritornare vero ? Io ti aspetto !. 
  Saluto  tutti voi e  grazie con  un bacione a te e tanti a pizzichetti alla tua Giada e presto avrai anche la foto di  Dalila 
Ciao  Lea 


Nessun commento: