....

....

mercoledì 28 maggio 2014

titty

Sent from my iPad

Ebbene si ,ho avuto l'opportunita' di vedere
nonna Lea nel proramma Elisir e ho subito chiamato frettolosamente l'amica Carla Ciaffi che e' di Roma e conosce nonna Lea .

Ho visto che la nonna piu' famosa di Roma e' in buona forma anche se per apparire in tv comporta ore di preparazione e sono certa che per lei e' stato faticoso.

Sicuramente e'stata una bella espertienza e le avra' dato anche le sue glorie.

Voglio dire a MRC che il mio problema e' stato causato da un virus che e' durato 12 ore e non per disturbi coltici come ha pensato lei.

Posso dirvi care amiche sto ricuperando ma lentamente e non voglio disturbarvi parlando dei miei problemi che li devo risolvere da me.Ho perso 8 pd e fatico moltissimo a mangiare al punto che sto somigliando alla nostra amica Anna.
Pensate ,mi sono talmente disidatrata che oltre le labbra si sono squamate le palpebre che erano diventate asciutte e arrossate.
Le ho sempre coperte di buona crema ma intanto ho dovuto curare in qualche modo anche questo problema.
E' da qualche giorno che dormo nel mio letto ,e ne sono felice .
Ieri sono uscita e ho anche guidato mentre oggi ho avuto una giornata pesante anche a causa del pessimo tempo.

Bella la Giada e interessante il restauro che sta facendo Lucia.

Sono soddisfatta del risultato delle elezioni ,
era l'unico spiraglio di speranza per salvare l'Italia ma i problemi da risolvere sono talmente tanti che avranno di che faticare e io come prima cosa eliminerei tutti quei piccoli partitini che succhiano soldi che poi si dividono tra loro .

Voglio ringraziare Vittoria e Anna per il loro interessamento via telefono e anche a voi tutte per le parole di auguri.
Un saluto a voi tutte con un abbraccio. titty

Nessun commento: