....

....

sabato 17 maggio 2014

Emailing: ivan


Care amiche ecco accontentate, questo e` mio nipote Ivan con le sue bambine, non sono stai mai messe su fb, perche lui non vuole,
non abitano a melbourne ma bensi nel sud australia . Adelaide, cosi non ho occasione di vederle, le ho visto solo una volta, da quando sono nate, Alexias la grande ha 6 anni , la seconda si chiama Mia Nina, di quasi 2 anni, solo un grande dispiacere , i genitori si sono divisi, non sono mai stati marito e moglie, a noi genitori , e nonni abbiamo un gran dispiacere, Abbiamo dato l`esempio , di essesre ancora insieme, a luglio son ben 54 anni.di matrimonio.
mentre  miei figli si sono sposati, divorziati e sposati,questa e la vita, nel mondo su 100 matrimoni 99 falliscono, anche noi , abbiamo passato la crisi dei primi 5 anni di matrimonio, ma lo  abbiamo superato , in un matrimonio  la colpa e sempre di 2 persone,
COn questo, scusate, non critico nessuno, vi chiedo scusa per questo argomento, ,
Per Anna quello che succede in brasile riquardo il campionato di calcio, e` davvero una cosa che non va bene. ( non me ne intendo di politica) ciao a tutti Gaetana

This album has 1 photo and will be available on OneDrive until 15/08/2014.

Nessun commento: