....

....

sabato 17 maggio 2014

* bellissimo sabato! *

Vi scrivo seduta di fronte al mio computer in una stanza inondata dal sole! Ieri sera c'é stato un grosso acquazzone e oggi abbiamo un sole splendido. 
Anche la vita ha queste due alternative, queste due facce, e spero e auguro a tutte le amiche che hanno qualche preoccupazione, che il brutto sia sostituito dal bello e che abbiano tanta serenitá.

Ho trovato questa bella immagine  e la voglio condividere con voi. Che bello sarebbe un mondo cosí, pieno di fiori e leggerezza!


Bentornata MRV. 
Dice un proverbio cinese:"Perché preoccuparsi di quello che potrebbe accadere? Se succede ti sei preoccupata due volte. Se NON succede, ti sei preoccupata per NULLA!".Tanti auguri, mia cara!

Bentornata  Adriana. E'  sempre  piacevole leggerti. Molto bello quello che hai scritto sulla "fiction" Don Matteo. Lo condivido, anche io lo guardo volentieri.

In quanto al tuo impegno con figlie e nipotini... mi fai ricordare che mia sorella sta un po' come te, ma le nonne si dedicano volentieri, anche quando lo sforzo é grande, come nel caso di mia sorella. Io farei lo stesso, ma ho soltanto una nipotina e si trova molto lontana... 

Peccato non poter vedere le tue nipotine con i vestitini della danza... ma capisco tua figlia, anche Tiziano non era favorevole, ma poi... ha ceduto e mi ha detto: "mamma, se vuoi, pubblica pure le foto di Giada sul tuo blog..."
Ed ecco un po' di foto di Giada dove si vede con che entusiasmo si dedica alla danza....

Le sue prime classi:


 le seguenti....





 ora ha aggiunto anche lo sport

Ha tanti interessi e si butta con slancio a fare ogni cosa...

Spero di non aver esagerato con le foto, ma a me piace guardare foto e spero che anche a voi piaccia.

Buon fine settimana a tutte
Lucia






Nessun commento: