....

....

lunedì 12 maggio 2014

Cara Lucia, stamattina

Poi andando indietro indietro, con santa pazienza, ho trovato Giada al gioco, chi sà come mai mi è scappata. Certo stà enorme, ma non ricordo che età ha ora, cinque o sei? Ma è grande comunque, però la foto di ieri é molto bella,  ed anche si vede com'è cresciuta.

Non parlo della tastiera perchè non stò avendo le lezioni più, erano molto care per il profitto che ne posso trarre io, questo perchè continuo ad avere problema dell'uso della mano sinistra per l'accompagnamento, e suonare solo con la destra non soddisfa. Veniva la professoressa ed io continuavo con lo stesso problema. Comunque io ho messo il suono dell'organo che adoro e faccio gli esercizi con esso, ho parecchi libri per principianti che in verià mi sembrno per allievi avanzati, ashahahha, capirai...però per me stessa è piacevole. Non ti preoccupare che mai farei un concerto...solo di pensare che qulcuno possa dover sentirmi mi blocca, ehehehehe. E non è modestia come potrebbe sembrare, è realismo proprio.

Speriamo riesci a parlare con Claudia, come pure spero che Titty stia meglio, putroppo queste cose sono lenti da risolversi. Ho saputo in queti giorni che una mia nipote ha quel dolore alla schiena paralizzante, non ricordo come si chiama, alla colonna, credo sia il nervo sciatico...e deve pure viaggiare per forza perché lavora lontana ed ha le tre figlie qui per gli studi. Certo vita difficile.

Senò non le vedrebbe mai dato che se loro andassero da lei fine settimana non ce la farebbero a studiare il fine settimana, e lo fanno. La vita delle mamme di oggi, meritano veramente un premio.

Qui nessuna novità, stanno cominciando gli scioperi, oggi di una società di autobus, i funzionari. vedrai che problema avremo perché siccome stiamo vicino al mondiale i funzionari dei mezzi pubblici ed altri profittano che non si può fare a meno di loro con i turista e quindi ne profittano perchè l'accordo dev'essere fatto. Speriamo che sia solo questo, ma sono preoccupata. Non era proprio il momento nè siamo in condizione di fare tutto questo.

Bé, un bacione a tutti
Anna






Nessun commento: