Prima di tutto Titty, auguri, spero che presto torni al tuo stato normale, mi dispiace che la cosa si stia prolungando, ma certo che queste cose sono più lunghe per lo strascico che portano. Ma spero proprio che presto ti ricuperi pienamente.
Lucia, grazie degli elogi che non merito, forse ho qualche qualità ben nascosta perché mi sembra che nessuno vede niente, e per questo ti ringrazio in doppio. Non me lo aspettavo.
Qualcosa ho imparato con mio fratello che, dopo la separazione da mia cognata e con i figli sposati, vedevo un poco più frequentemente e qualcosa mi ha insegnato, tra l'altro solo sapeva parlare di disegno e pittura. Mi ha pure spiegato, ma non lo ricordo più, come dipingeva con la gemma dell'uovo, ho alcuni quadri suoi con questa tecnica che poi non è tanto inusuale, ma è interessante.Ed il risultato ottimo.
Comunque non vedo l'ora di vederlo pronto. Io, dato che la donna ogni tanto rompe qualcosa, pure io ho troppe cosine facili da rompersi, quando succede faccio come Silvia con le cose del Museo, li attacco con la semplice cola bianca, quella solubile in acqua, che usano i bambini a scuola, funziona a perfezione. Naturalmente non sono oggetti che vanno in acqua, logico. Almeno mi evita il pericolo di quelle colle che si attaccano subito e poi se la metti male è finita.
Lucia, toglimi una curiosità,dove hai visto quella bella cascata a Rio in quell'isola epr le olimpiadi, io mai sentito parlare e neanche vista. Sarà solo un proggetto? Perchè se non fosse cosìc ome mai non se ne parla di una cosa così bella? Ne avrebbero parlato i giornali, penso!
Qui una giornata uggiosa, fredda e brutta, non piove ma fà freddo.
bacioni e buona domenica a tutte.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento