Cara Adriana, sono contenta che ti sia piaciuto il disegno della nostra pagina. Io ne sono molto orgogliosa, anche se qualcuno potra pensare che adesso ho il mio ego al top!!! Non me ne importa.
Mi dispiacerebbe che il nostro blog trascendesse oltre il gruppo di amiche per le quali è stato creato e mi disturba che altri che non siano davvero amici possano venire a ficcare il naso. Comunque so che è inevitabile che vengano gli estranei e i curiosi. Solo mi risultera gradito chi entra con amicizia e non per spiare.
Il tema che tu hai toccato sulle donne è un tema molto doloroso e siccome si poteva intendere in modo piu allargato in quanto alle aggressioni che le donne subiscono dagli uomini, non ho commentato.
Le tazzine ci saranno, anche se a me il loro ricordo mi fa stare male, ma offrirò tazzine da thè a tutte e anche bevande piu adatte al posto dove ci troviamo: un posto fresco, pulito, davanti al mare, dove spira un'aria che accarezza il viso, dove potremo bere tanti rinfreschi alla frutta e tutto questo sara servito nei piu belli e raffinati bicchieri. Questa è una mia esigenza personale: la bellezza.
In quanto ai nostri commenti, la scelta è libera e ognuno potra parlare di quello che vuole. Se un'altra vorra agganciarsi con un suo commento, sara certamente molto carino, se no, sara stata, per chi ha scritto, una semplice espressione di un momento in cui si sentiva di comunicare qualsiasi cosa, senza necessita che sia un argomento "dotto". Nessuna di noi pretende di essere un' intellettuale, nemmeno ci proviamo. I nostri scritti possono essere leggeri come le ali delle farfalle e tutte noi ci sentiremo felici nel nostro giro di amiche leggendo anche semplici cronache di una giornata, come quella che ho scritto io oggi.
Se invece leggiamo qualcosa che è bello, interessante, importante, degno di essere condiviso con le altre, lo potremo trascrivere. Io ho letto una cosa molto bella che se ho tempo pubblichero domani per tutte voi.
So che vi piacerà.
Un abbraccio, Lucia
Nessun commento:
Posta un commento