....

....

giovedì 26 febbraio 2009

la titty..........

......ha solo questa sera capito perche' c'e' stato tanto silenzio al blog e solo a questa tarda ora ha trovato un po' di mail da leggere. I problemi non mancano mai e.....ne verranno altri,la tecnologia ha anche i suoi problemi.

Mio figlio in Boston e' senza telefono da 2 giorni e comunichiamo grazie ai cellulari.

Oggi ho preso una decisione ......da prendere o lasciare, l'ho presa al volo e insieme ad altre amiche andro' in Roma per 10 giorni,loro faranno i loro giri io....mi dedichero' alla mia dolcissima nipote Benedetta e faremo insieme un salto a Genova.
So gia' che per me sara' una sofferenza intensa e trovarmi a casa di mia figlia che Lei non c'e piu' mi fa stare male ma la mia bimba mi aspetta e faccio questo per lei pur sapendo di soffrire da morire.

Alla Lucia e chi lo vuole consultare voglio suggerire il sito

"cucinadeliziosa.spaces.live.com/blog/cns!"
di siti sulla cucina se ne trovano tanti altri,ma in questo trovi tutto e di piu'e ho gia' visto la ricetta dei calamari ripieni.

Amiche e amici tutti vi saluto ....a presto risentirci titty



Nessun commento: