....

....

giovedì 19 febbraio 2009

per Lucia

Brava Lucia, mi piace il nome e anche il disegno. Bella "corrida" hai fatto oggi, ma c'éra qualcosa di bello, hai visto una altra volta a Camilo nel aeroporto! nonostante y 39 gradi di caldo Allora, ........cominciamo, cosa scriveremo?....non si sá....penso che sará tutto spontáneo..... Io ho introdutto un argomento che era un pó notizia, un pó sconvolgente e spinoso, ma ho visto che a nessuna di voi lo ha commentato, mica voglio dire che lo si doveva commentare eh?...puó darsi anche che non sia stato interesante o un poco triste e dissagiato. Io l'ho scritto perché e un tema sensibile e che coinvolge alla societá e le donne, ma non per fare una questione di genero. Cambiando tema, non ho capito quello delle tazzine, ci saranno o no? Baci Adriana, che li piace a morire el mare ma é della montagna. jjeejjeee



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: