....

....

giovedì 26 febbraio 2009

je..je.je....

Cara Anna e Lucia Soltanto una racomendazione....seguete il mio consiglio....acquistate un compiuter del anno 1998 come il mio.ji..ji.jiiiii, ......mai mi lascia...l'inconveniente é che devo pagare di piú la boleta del teléfono ,........ non entrano i virus perché troppo vecchio,.....e pertantto passano senza ingresare e contaminarmi, non metto piú il antivirus,..... non posso aprire alcuni archivi perché si ribella,.... non posso reinviare cuasi niente...ma......ma....attente.......mai mi lascia!!!.....le mie figlie sempre mi prendono in giro, ....mamma ancora funziona??...e non capiscono il perché?....E questo mi ha fatto pensare ad un altra cosa...ormai lontana ma che quando la ricordo mi fá sonridere.....ricordi.. un altro giorno vi la racconteró. Lucia bello il Linus per Silvia Se vuoi ti scrivo una ricetta per i calamari.....cipolla e aglio tagliatto fino fino, aggiugere i tentacoli tagliatti fini e soffrire tutto..... Condire con "oregano", sale e peppe, ........poi li devi aggiugere anche un pó di riso bollito prima (poco)..... Mischiare o mescolare tutto con una uova e un po di prezzemolo fresco e pane gratugiato...... Ripienarei i calamari e cuocerli in un sugo leggero di pomodori freschi........mmmmm che riccos!!! Adesso sul serio, spero che i vostri problemi si abbiano soluzionato. Oggi e stata una giornata calda...no per la temperatura, senó per i temi che ci affligono a tutti gli argentini e non solo. Adriana




Nessun commento: