....

....

giovedì 26 febbraio 2009

LUCIA, MARIA ROSA,IVANA

Prima di tutto a Lucia e Maria Rosa, sono felicissima che veniate a visitarci a São paulo, come ho detto a Lucia, è una città cosmopolita e più che altro d'affari, ma c'è anche molto da vedere ed è interessante,io spero vi piaccia.
Spero anche che succeda qualcosa da ricordarsi, lo dico perchè, di tutti i tanti viaggi che ho fatto con Wladimir, per incredibile che sembri, le cose che più ricordavamo erano le cose che erano accadute fuori programma, e non só spiegare il perchè, ma era sempre così. Per esempio, arrivare e non trovare albergo alle due di notte, e dover dormire in una piazza lasciando le valigie in un albergo poco raccomandabile dove non abbiamo avuto il coraggio di stare, e poi, la mattina dopo, svegliarsi da notte insonne e scoprire che a cento metri, c'era una piazza anche lei con le panchine, ma queste avevano l'appoggio per le spalle, invece noi siamo dovuti stare ad appoggiarci uno all'altro tutta la notte. Tutte cose che non desidero affatto che succedino, anzi, prego di no, però sarebbe interessante.....................................
Claudia che peccato che non puoi venire questa volta, mi dispiace proprio.

Ivana, sempre a gironzolare e a cucinare per gli ospiti tu, non ti fermi un momento. Poi vedo che Baires attrae molto la gente, i miei parenti in italia, solo una coppia di cugini sono venuti con le figlie tre anni fà, ma gli altri credo abitiamo nella giungla, mica vengono qui, magari vanno a New York, anzi sicuro, Canadà, ma il Brasile non gli fà gola. Escluso che sia per colpa nostra perchè appunto per questo ed il poco che siamo andate noi lì, non possono nè adorarci né odiarci, e sembra che ci diamo molto bene.

Bè, comunque aspetto con ansia questa visita.
Un abbraccione a tutti
anna

Nessun commento: