....

....

venerdì 20 febbraio 2009

qui' e' la titty.......

......che trova la porta aperta e......in punta di piedi  chiedendo il permesso  entra  porgendo  a tutte voi i miei saluti.
Sono rimasta sorpresa dalla posta che ho trovato da leggere e  questa sera non riusciro' a leggervi tutte.
 
Dunque la titty e' di Genova ma da ormai piu' di 30 anni vive in Milltown NJ usa.
 
Complimenti per il grande lavoro di Lucia per mettere insieme un lavoro che
io non avrei potuto fare mai ,Lucia  sa che  il computer mi mette soggezzione ,ho sempre paura di cliccare nel posto sbgliato e cancellare tutto. Vabbe' sino qui' ci sono arrivata e non mi dilungo perche' prima voglio vedere se questo mio mail arriva a destinazione.
 
Simpaticissima la porta aperta e lo sfondo da un piacevole senso  di tranquillita'.
 
Vi saluto per ora con un grande abbraccio .A presto ciao titty


Windows Live™: Keep your life in sync. Check it out.

Nessun commento: