....

....

venerdì 27 febbraio 2009

Lucia, Anna, maria Rosa

Cara Lucia, grazieeee!, e bellissimo il disegno....... Vorrei contare alle amiche che mi piace il ceibo, perché cresce salvaggio nelle rive dei fiumi soprattuto, ma anche in ogni parte........... Si puó (si possono) trovare paesaggi bellisimi dove c'é soltanto il fiume, il verde delle piante e questi fiori rosso scuro che assomigliano una piccola colomba quando il bocciolo (capullo) del fiore si apre ed diventa un fiore maturo......... Poi Lucia hai indovinato proprio il colore del fondo, celeste giaccio che combina alla perfezzione col rosso scuro del fiore......grazie di cuore......... Anche bellissimi i girasoli per Anna........A propósito Anna, la paella e buonissima, peró tu hai ragione, questo piatto e faticoso da fare e generalmente si lo fá per le riunioni fra amici cosí ne vale la pena il lavoro.....anche se perché non farlo per uno solo no?...anche uno si lo puó meritare. Ti racconto la settimana scorsa ho avutto pochissimo tempo ed pertanto cuasi non cucinato, ebbene ieri sera mi sono proposta di fare la parmiggiana, che sebbene pare un piatto semplice, ne ha il suo bel lavoretto, frittare le melanzane, fare la salsa, ecc. Ho mangiato alle 23, 30 della notte ma ho rimasta sodisfatta. Ben tornata Maria Rosa, imagino che avrai preso tanto sole. Buona notte Adriana.




Nessun commento: