....

....

venerdì 27 febbraio 2009

Un poco di tutto

Prima di tutto il benvenuta a Maria Rosa, vedi che sei ricevuta con fiori...Noi invece, manco le tazzine, le tazze, le canecas, insomma, niente di niente...Solo te e Silvia con il Linus, va bene che lo deve andare a cercare, ma almeno lo trova da qualche parte no?
Ma sai, Lucia è un artista, e gli artista sono così, strambi.
 
Adriana cara, Oggi finalmente sono andata nel dizionario a vedere i tuoi calamari. Non erano quello che pensavo io, i miei erano gamberi, per questo trovavo tanto strano riempirli. Alle volte un poco per pigrizia, un poco perchè penso che sò le cose, non uso il dizionario, ma lo farò, senò non ci capiremo di certo, riempire un gambero é alquanto impossibile. Mò gli alamari senza il disegno, nn lo sò neanche in portoghese. Ma comunque un giorno di questi vado a curiosare nel site indicato da te, e così li vedo.
Wladimir faceva una paella magnifica, i nostri amici non facevano altro che chiedere che la facesse, era buonissima, solo che è faticosissimo farla inquanto bisogna cucinare ogni cosa da parte e poi non sò cosa faceva, credo riuniva tutto, e veniva, col riso, un piatto spettacolare. E giusto perchè dà tanto lavoro dev'essere fatto per più persone. Io sò fare bene la caipirinha, anzi, molto bene, si pesta limone piccolo quello verde, pinga che è una specie di grappa, fortissima e zucchero. È una delizia.
 
Ivana Oggi stà da Francesca, e non ha detto niente a noi, sue amiche, certo possiamo considerarla una traditrice, e poi vorrei ci dicesse se è lei che balla il tango, a me sembra di sì, e con chi...
Ma l'intervista è riuscita benissimo, veramente, peccato che è stata molto corta, come sempre, resta senza qualcosa da dire, che manca, non sò dire cosa.
 
Bè un abbraccio a tutte
Anna

Nessun commento: