....

....

venerdì 27 febbraio 2009

ciao amiche

Mi alegra LUCIA che ti ho fatto sonridere, anche io sto ridendo adesso, mentro scrivo e guardo la mia antichitá, ma che mi serve........peró anche avevo capito che il vostro problema non era un vecchio o nuovo compiuter, senó la "benedetta conexione coi servitori"......che sebbene piú avantagiati nella tecnologia, sembrano avere sempre impedimenti....Anche le mie figlie, pur avendo compiuter d'ultima generazione e pertanto la conosciuta banda ampia, ogni tanto si stacca la conexione......Ed io che vado a la loro casa per riuscire a vedere alcuni video che mi mandano, ed che per la lentezza del mio compiuter, non ci riescio a vederli, mi trovo anche che loro hanno dei problemi...........Infine, personalmente credo che ognuno deve avere il compiuter e la conexione che gli e necessaria, osía asecondo la utilitá che uno li dá......A me mi serve per avere delle informazioni, fare sociali e anche mi ha servito moltissimo per investigare la storia e percorso di guerra di mio padre, e ricerche storiche...... Dal punto di vista lavorativo, ho fatto i corsi specializati per applicare programmi che riguardano la contabilitá delle imprese fino ia bilanci.....peró non lo ho aplicato nella prattica dovuto che il mio lavoro e stato tutto un altro e pertanto quel sistema contabile computarizzato, e rimasto soltanto come un aprendizagio teorico. Cara ANNA, ai ragione, se la riceta la fai bene, piumeno ci impiegi due orette. Per altro ti sei confusa, i calamari sono grandi e si farciscono in un attimo, i piccoli si chiamano "calamareti" e si fanno cuasi sempre fritti, sarebbe una pazzia riempirli Ciao TITTY, come tutte le amiche, ti desidero un ottimo viaggio..... sicuramente la tua nipotina si alegrará molto di vederti e passare delle giornate assieme....... Possiamo soltanto imaginare, e adolorarci per quello che ti ha successo ed augurarti che abbi il coraggio e la iluminazione spirituale che ti porterebbe ad avere un po di tranquilitá e goderti quei giorni assieme alla tua nipote...un forte abbraccio Ciao IRIS, volevo dirti che io non so scrivere bene in italiano, e sono consapevole dei grossi orrori di ortografia che faccio,......ma la stó mettendo tutta per imparare....le amiche mi tollerano.......volevo chiarirti........ anche se ne ero sicura che lo avevi notato. Un forte abbraccio a tutte Adriana




Nessun commento: