....

....

lunedì 23 febbraio 2009

buon lunedi a tutte! A tutti, anche lo Straf ci legge, no?

 
Oggi sto lavorando a tutto spiano perche devo finire un quadro prima di viaggiare, però una qualche cosina voglio commentarla anche io.
 
I Carnevali per noi che abbiamo vissuto altri tempi sono ricordi che dormono in un cassetto, erano Carnevali forse piu ingenui, ma cosi erano i nostri tempi giovani... ora tutto è piu spinto, piu osè, e l'unica cosa che è veramente spettacolo è la nudità... Non che mi dispiaccia perchè si vedono dei corpi stupendi che è sempre bello ammirare, anche da parte di noi donne, forse anche invidiarle un pochino... ma quanto sforzo costa avere quell'apparenza? Poi a me la confusione e il rumore, la gazzarra, non mi diverte piu,  ma mi posso divertire osservando tanta allegria (vera o finta) e ascoltare una musica che con il suo ritmo è molto coinvolgente.
 
Voglio ringraziarti,  Ivana, per ogni cosa che tu dai al nostro blog e non scusarti per lo scritto di GGM perche non è colpa tua se gli hanno dato diffusione dicendo che lo aveva scritto lui. Comunque, ripeto, è molto bello e valido.
Anche io, come te, mando un invito a Teresa, non sappiamo dove si trova, forse neanche sa dell'esistenza di questo nostro blog, ma appena ne sara a conoscenza  vogliamo che partecipi perche qui ci siamo noi, le sue amiche.
 
Ora  vi lascio con un grande saluto affettuoso promettendovi che ritornero stasera, sul tardi, quando la luce naturale se ne sara andata non permettendomi piu di usare i colori e i pennelli.
 
Lucia
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: