....

....

martedì 24 febbraio 2009

la mia quasi assenza

Carissima Lucia e Tutti: Io stamttina leggendo lo scritto di Lucia,e siccome avevo visto che Anna aveva scritto,pur se dovendo leggere molto in svelta,l avevo capito che era per me,e mi é arrivato si in doppio.Io in realtá ho poco tempo per scrivere,perche appena comincio c[e qualcosa da fare,qualcheduno che mi chiama,il telefono che suona,insomma un inferno e a me poi non piace scrivere a metá,poi come faccio?non finisco una frase,perche qui tutto funziona che era per ieri......e ,beh,é solo questo,sono invece molto presente nella lettura ,perche la smetto appena ho da fare,la continuo dopo,magari dopo un giorno,ma sta li.Contenta che Titty é ricomparsa....io non voglio fare gaffe,non so ora bene chi ha scritto di piu,senó ne aprofittavo per fare qualche simpatica ramanzina.....Ecco,sono giá le 18 hs,la giornata passa rapido da un lato per  via del tanto lavoro e lento dall altro per via del caldo e della agitazione a cui non sono abituata troppo,ma sto per ritornare a casa,pare che sabato prossimo,é sicuro che rientro,avró ben un 7 ore di macchina(strada brutta perche sono solo 300 Km) e poi  un 4 ore di aereo credo,forse di piu perche ferma a Recife,ma insomma,l importante é che sta tutto tranquillo,ninete fuori dalla normalitá.Vi mando un bacione a tutte.Silvia.....Lucia stai attenta alla mia tazzina Linnus,non voglia mai Iddio che qualcheduno la faccia cascare ok?la tazzina é la mia coperta,come Linnus ha la sua.Silvia

Nessun commento: