....

....

domenica 22 febbraio 2009

Lucia, Anna sono qui....

Care amiche Lucia e Anna, non vi preoccupatate che sto benissimo, soltanto che ho avuto due giorni a mille, tra lavoro, mio padre, mia nipotina e un festeggio dove non ho potutto mancare, il tempo si é ristretto molto per scrivere.....tutto questa corsa col caldo che facceva questi giorni, mi ha ridotto un po il pensiero, volglio dire per scrivere nel blog risposte o commenti che rispondesseno ai vostri interessanti argomenti, ...veramente ero troppo stanca, tanto é che oggi ho dormito fino al'una del pomerigio. Ieri, sabato, era tardissimo quando ho letto i vostri commenti sul festival di San Remo (che non ho guardato), e il tema di Garcia Marquez, anche la notizia sulla moglie di Obama. Non ho considerato scrivere per scrivere, anche perché quello che leggevo era assai interessante e fra di voi c'era una bella conversazione......Grazie amiche.



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: