Ma che é successo questa notte? Qualcuno ha lavato i panni con acqua a 90 gradi e ci ha messo inavvertitamente il mio post??? Si é ristretto al punto tale che non lo si vede quasi.
ADRIANA, sono la prozia di Francesca (sua madre ed io siamo cugine di secondo grado). Ma a che ora sei andata a letto ieri sera? Io all'una non riuscivo a prendere sonno per il caldo e per una zanzara sfuggita a Gaspare ma il tuo post non c'era. Allo strafottente, Nicola Buono Core di leone, gli é piaciuto tanto questo termine che gli é stato appioppato in Pronto Francesca che, senza pagare i diritti di autore, se n'é impossessato subito per aprire il suo simpaticissimo blog. Strafottente é una persona che ama offendere gli altri ma il nostro caro strafottente ama farci divertire e non ha mai offeso nessuno, solo che la sua vena ironica spesso non veniva recepita e creava stravolgimenti di pensiero. Io sono un'altra strafottente d'O.C: e spero che nessuno travisi le mie battute. Ma tu, non hai mai visto il suo Balcone? Clicca su www.juveagerolina.it .
TITTY, questo terrazzo é proprio bello, vero? Godiamoci quindi questa brezza marina, senza chiudere la porta, c'é posto e posta per tutti.
Buon fine settimana a tutti!
Ivana
Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.
Nessun commento:
Posta un commento