....

....

sabato 28 febbraio 2009

ciao a tutti e un caro saluto da mar del plata dove mi trovo in questi giorni gia prossima a rientrare a buenos aires, mi hanno chiamato dalla scuola e mi devo presentare.
con calma e a casa leggero tutti i post che vedo con tanti colori, molto solare direi io.
ancora non ho visto il post di francesca per poter vedere Ivana.
Purtroppo Anna non potro viaggiare, il lavoro mi aspetta e ci saranno dei cambiamenti quindi sara meglio compiere con il mio dovere.
Poi vi scrivero quando saro con il mio compiuter, qui in questo locutorio tutti parlano, che maledetta abitudine argentina di non rispettare gli spazi pubblici! Addiritura in questo compiuter mi si e aperto la posta elettronica di un altro, succedera lo stesso quando io me ne vada? non c'e molto sicurezza allora...
baci,
Claudia




Nessun commento: