....

....

martedì 24 febbraio 2009

l'espressione........

......'coccola'' e' tipicamente veneta e mi piace tanto.
Ciao Iris che bel nome che hai.
Qui' in America ho amici di Belluno e  precisamente di Castellavazzo
e un'amica   di Bergamo con un cognome importante "DONIZZETTI"e un lontano aggancio con il famoso compositore di tanta bella musica. 
 
In tv fanno vedere il carnevale di Viareggio  anche questo molto suggestivo con i suoi bellissimi carri allegorici ma ho parlato con amici che anche quest'anno  sono andati al carnevale di Venezia e mi hanno detto che c'era tanta di quella gente che non potevano neppure camminare.
 
Domani giorno delle ceneri e qui' in America si vedono molte persone con la cenere sulla fronte che tengono per tutto il giorno fuori e dentro casa.
 
All'Adriana auguri per il suo papa', purtroppo la vecchaia rende le persone anziane fragili e ci vuole tanta pazienza e buona volonta' per stare vicino a loro.
Mi congedo da voi tutti con un saluto .titty
 

Nessun commento: