....

....

giovedì 19 febbraio 2009

oggi ho fatto mille cose

Oggi con la partenza di Camillo credevo che tornava la quiete e la noia a casa mia, ma non è stato cosi. Dopo un po' che era partito, il mio caro figliolo mi telefona dall'aeroporto dicendomi che aveva difficolta con l'ufficio migratorio perche il suo passaporto non andava bene.  Per un errore quando è sceso dalla nave gli avevano dato soltanto 3 giorni di permaneza qui, ma lui non se ne è accorto, quindi non poteva usare il passaporto italiano, gli chiedevano il passaporto argentino. Questo era scaduto, lui lo aveva rinnovato, ma molto tardi, soltanto una settimana fa e bisogna aspettare dieci giorni lavorativi per averlo. Ora non chiedetemi perche non l'ha fatto prima, tempo gli avanzava...

Allora arriva la telefonata dall'aeroporto: mamma per favore vai a vedere se te lo consegnano, magari è pronto, io aspetto il volo di stasera perche quello delle 13 ormai è andato...

Mamma corre al Ministero degli Esteri, il passaporto non era pronto. Ho chiesto un qualcosa che attestasse che era in tramite e per fortuna me lo hanno dato (un piccolissimo fogliettino con un numero di codice). Prendo una macchina per andare all'aeroporto (un remise) arrivo,e dopo diversi messaggini telefonici mi incontro con Camillo, andiamo a vedere se funziona... per fortuna lo hanno accettato!!! Quindi ritorno a casa, meno male che il remise aveva l'aria condizionata, oggi a Baires ci sono 39,6º di temperatura, immaginate come ci sentiamo los porteños...

Ora sono finalmente a casa e mi sono goduta il blog leggendomi Luisa e Anna. Veramente mi piace molto il nostro blog, è proprio bello! Ora solo rimane postare tante belle storie e sono sicura che ci divertiremo.

Grazie Luisa delle CONGRATULATIONS e grazie Anna anche a te. Siete molto care. Ora vediamo un po: il discorso delle tazzine non lo capisco molto perche non è che siamo in un bar, ma siamo in un bellissimo terrazzo  di fronte al mare. Lo vedete dietro la porta azzurra? Ma se volete le tazzine personalizzate, io non ho nessun problema a offrirvele. Aspettate che arrivano! Mi fara piacere prepare una per ognuna!

Ah, verranno adesso i signori uomini? Chi lo sa, aspettiamo e vedremo.

Lucia

 

 


 

Nessun commento: