....

....

martedì 24 febbraio 2009

LUCIA

    Carissima Lucia,
Silvia stà al Piauì lavorando e ne avrà fino all'altra settimana, credo, anche di più, in 40 gradi di caldo...
Credo abbia il cervello un poco fuso.
Io, particolarmente,mò mi diventerà fuso il mio con le tue parole, ho l'impressione di scrivere sul blog, quasi tutti i giorni, dico quasi,ma credo sia così. Tu non te ne accorgi neanche, allora o io dico cose che non si fissano di tanto innocue, ma meno male, oppure tu ti devi mettere altri occhiali...
Ma comunque sia aspettiamo il tuo quadro.
Prego vedere che oggi ho scritto due volte, ieri ho scritto,insomma...mica vorrete poi chiedermi o implorarmi di non scrivere più no? E allora credo che così va bene, non ve ne siete neanche acccorte...
Spero non ci sia bisogno di dire che stó scherzando...
 
Sapete che qui viene un altro temporale fortissimo come l'altro ieri, che ha innondato São paulo? Ma il caldo però si fà sentire.
Un abbraccione
Anna

Nessun commento: