....

....

sabato 21 febbraio 2009

Sanremo

Cara Anna,
grazie di avermi segnalato che Francesca sta parlando di Sanremo. Ultimamente non frequento il suo blog perche il tempo che ho, lo dedico al nostro blog e con questo mi basta e mi avanza. D'altra parte gli ultimi temi trattati non mi attraevano molto. Mi affacciavo ogni tanto giusto per vedere di cosa si parlava , ma leggere i commenti mi annoiava.

Devo dire però che questo intervento di oggi su Sanremo è molto carino e interessante e si potrebbe anche dare la propria opinione, ma come dici tu, i blog stanno diventando difficili perche tutti quelli che lasciano un post pretendono di avere la ragione in forma esclusiva. Mi dici che la tua opinione su una canzone è stata discussa, ma non prendertela Anna, è meglio perderli che incontrarli perche dietro poche linee non sai mai chi si nasconde.

Ora, in un discorso piu generale, Internet è un bellissimo strumento, ma anche un'arma a doppio taglio. Hai mai letto di persone che sono sparite dopo un incontro con qualche amico di chat? Non si puo mai sapere se si è alle prese con uno psicopatico. Proprio stamattina ho ricevuto una mail con la foto di una ragazza di 17 anni che è sparita e l'ultima cosa che si sa è che si doveva incontrare con un amico di chat e si chiedeva di re-inviarla per poterla rintracciare perche si temeva ci fosse di mezzo un giro di prostituzione. Perciò, è meglio il nostro blog, che sappiamo chi siamo e che sicuramente non avremo sgradevoli sorprese se le nostre opinioni sono diverse perche qui siamo amiche per davvero.

Cara Luisa, hai proprio ragione, non bisogna chiudersi al nuovo, non bisogna aver paura del futuro, ma vivere il presente con allegria ed entusiasmo, con il gusto dell'avventura e con la curiosita di quello che verra. Grazie del fiorellino.

Ivana, mi hai fatto ridere quando hai detto che qualcuno ha lavato con acqua a 90º e i post si sono ristretti. Non so perche a volte succede che i caratteri si riducono tanto, forse è una cosa automatica per risparmiare spazio? Boh!
Mando un saluto a tutte voi e anche a Titty e Adriana (ah, anche a quello che ha un buon cuore...Ma che bel cognome che hai, Nicò ) :-)

Lucia

Nessun commento: