....

....

venerdì 20 febbraio 2009

per tutti

Cara Anna, molto ilustrativo e ragionato il tuo post sulle donne, veramente coincido con tutto quello che hai scritto. In questo la societá deve ancora avanzare....speriamo che succeda al piú presto. Cara Ivana, il post l'ho scritto doppo l'una.......la tua spiegazione sullo Strafottente, conferma quella mia umile opinione che ne avevo di Lui, e cioé divertito, surreale, ironicamente positivo. Conosco il Balcone degli Dei, ma lí, cuasi mai lo capisco, perché scrive in dialetto, cosa che in Pronto Francesca, scriveva anche la traduzione in italiano. Cara Lucia, mi é piaciutto l'articolo sulla giovinezza. Cara Titty, benvenuta......figurati che io pensavo che il tuo cognome era Genova e Millton quello di sposata......a volte sono nella luna e non solo nel limbo. E adesso anche io le do il benventuto al UNICO uomo, benvenuto Strafottente!!!...se scrivi ti prego la traduzzione Un abbraccio a tutte e tutti Adriana



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: