....

....

sabato 21 febbraio 2009

eccomi a voi........

....prima di chiudere il computer,buona sera a tutte e forse e' piu' corretto dire .....a "tutti" visto che un certo signore ha fatto capolino alla ormai famosa "porta Blu".
 
Anche oggi mi sono goduta il Sanremo che quest'anno secondo me e' veramente di buona qualita'.
Non parlo della musica che e' sicuramente molto apprezzata dai giovani ma di tutto il contenuto della trasmissione.
Piacevole l'intervento del  bravissimo pianista Giovanni Allevi, di cattivo gusto il Benigni come sempre scalmanato,ripetitivo e sembrava un comizio elettorale.
 
Non essendo piu' giovane mi piace moltissimo la musica degli anni 60-70 sono stati gli anni d'oro della musica italiana e quando parlo di questo con alcuni amici entriamo in collisione. 
 Loro ricordano con nostalgia immensa Papaveri e papere ,vecchio scarpone, Edera  ecc....considerandola come la piu' bella musica di tutti i tempi e snobbano  quella attuale  dicendo che non vale niente.
 Secondo me la musica attuale che piaccia o no e' molto piu' bella,e mi trovo sempre sola a difenderla,come la mettiamo....sono io che sbaglio?
 
Belli gli scritti con le riflessioni che ho apprezzato molto ed e' vero, uno muore quando non ha piu' interessi.
Anche oggi e' stata una giornata fredda e ho goduto molto il tepore della mia casetta.
I miei ragazzi di Boston sono partiti anche oggi per fare come e' di consuetudine il fine settimana sulla neve del Vermont mentre, con la nipotina di Roma sono stata lungo tempo al telefono perche' voleva farmi sentire una nuova canzone che canta bene perche' ha una bellissima voce.
Questo e' tutto per questa sera e saluto augurando a tutti buon fine settimana.ciaotitty


It's the same Hotmail®. If by "same" you mean up to 70% faster. Get your account now.

Nessun commento: