....

....

domenica 22 febbraio 2009

Benvenuta mia cara Iris!!!


Come sono contenta!!! La mia amica Iris ha trovato il tempo per noi. Come ti ringrazio mia cara!!! Non sai l'onore che mi fai e quanto si impreziosisce il blog con la tua partecipazione! Le mie amiche ti ameranno subito come ho fatto io quando ti ho conosciuta. Benvenuta sul nostro terrazzo di fronte al mare, che è molto simile a quello che abbiamo visto ogni volta che ci siamo incontrate personalmente.
Ti ringrazio e spero tu possa trovare sempre un piccolo ritaglio di tempo per darci il tuo contributo che, io so, è invalorabile e le amiche del blog se ne accorgeranno ogni volta che manderai un tuo post.

Intanto è straordinario che tu ci faccia sapere da dove viene quello scritto sulla giovinezza. Io non lo sapevo, l'ho solo trovato su una rivista, ma che fosse inciso sulla pietra è una cosa bellissima e poi ci dici anche dove si trova! Ma sei incredibile. Se iniziando ci regali una precisa informazione e anche un sito per andare ad allargare le nostre conoscenze, sono sicura che da te riceveremo un sacco di cose belle.
Grazie ancora, sei fantastica!

Un abbraccio carissimo
Lucia

Nessun commento: