....

....

giovedì 26 febbraio 2009

il mio Linus

Carissima Lucia:questo é solo per parlare del mio(tuo)Linus é un amore davvero e devi sapere che ogni volta che entro nel terrazzo prima mi vedo il mio Linus,lo saluto e poi scrivo.Per due giorni é stato giusto in prima linea,adesso devo scendere un poco per vederlo...ma lo faccio lo stesso,torno a S.Paulo la settimana prossima,sempre domando a Anna quando venite e lei non sá ancora.....quindi mi dice ,non mi hanno ancora confermato niente...ma dico io,tu stessa dici che vi comunicate tanto,e non dici se e quando?mi domando io....Anna aveva perfino visto uno o due alberghi vicino a casa sua,ma mi sembra da cio che dici oggi che é gia tutto stabilito?Io mi sono messa il cuore in pace adesso,quando arriverete lo avvisate....siamo qui,...come ha fatto Anna del resto,perche uno sta qui a immaginare,vengono o no?quando?ecco i problemi che voi due MI ponete,perche a Anna non credo,a me si.Adesso,come la mettiamo quando Linus scomparirá?Io ripeto sempre un dettato nei blog,e lo ripeto perche lo trovo molto adatto"Non si deve fare della gioventú una professione né della vecchiaia una scusa"E con questo vi abraccio tutte e torno al lavoro,tra poco mi ammazzono,Silvia

Nessun commento: