....

....

martedì 24 febbraio 2009

Per tutte

Titty, sono contenta che stai sempre a passeggiare, è molto carino che ti distrai sempre, sono contenta.
 
Quanto al carnevale, certo quello di Venezia è imbattibile, ma è tutto altra cosa, niente a che vedere col brasiliano.
Quanto al brasiliano, altro che energia, ma guarda che quando ballavo ai club, non mi stancavo mai, e credo che non sia neanche una questione di età, è che quando ti ci trovi dentro, balli.Qui nelle scuole di samba e con costumi pesantissimi,con un caldo atroce, sfilano dai 4 ai 100 anni tranquillamente, e non sono pochi.Qualunque cosa tu fai con entusiasmo, quando ti ci trovi dentro, se non svieni vai fino alla fine.
 
Lucia, la prima frase, cioè, quella che per vivere molto bisogna diventare vecchi, Wladimir me lo diceva sempre ridendo quando parlavamo del futuro e di cosa avremmo fatto vecchietti insieme, La vera discussione era per chi usava il bastone, cosa che nessuno dei due si disponeva a fare. E non ho mai capito perchè perché poi l'ho usato un periodo per la gamba ed é comodo, ma tanto ormai la discussione  non ha più bisogno di essere.
 
Quanto al resto del testo, carino, filosoficamente parlando mi è piaciuto molto, molto carino, ma tu pensi che dobbiamo hgià cominciare ad usarlo come una specie di biblia per sopravvivenza. No, perchè non ho capito se lo hai scritto per qualche utiliztà.
 
Un bacione a tutti
Anna 

Nessun commento: