....

....

giovedì 26 febbraio 2009

connessione internet

Come state?
Ho notato che alcune blogger hanno avuto dei problemi con la connessione ieri; io purtroppo ce l'ho spesso. In questi due anni di permanenza a Baires, saranno venuti i tecnici almeno un trentina di volte ma non hanno mai riparato nulla; mi é stato detto proprio ieri da una "supervisora" che si é degnata di chiamarmi, che il problema é un problema della zona e non del mio PC ma che stanno facendo del loro meglio perottimizzare il servizio; io ormai non ci credo piú.
In questi giorni sono stata molto occupata con il lavoro e con alcune visite mediche; domani arrivano degli amici italiani che vivono a Rosario; saranno ospiti a casa mia fino a domenica quindi vogliate perdonare la mia temporanea assenza dal blog.
Poi cerchero' di recuperare.
Ora vado a preparare la cena.
Un bacione a tutti
ivana


Nessun commento: