Eccomi Lucia.
Finalmente sono riuscita ad arrivare da te, varcare questa bella porta aperta che dà sul mare...
il mare così caro al mio cuore, e dove ti ho conosciuta tantissimi anni fa.
Lo sai che non potrò venire spesso, ma il tuo invito è così caloroso e il piacere di stare con te è così grande che oggi, domenica, gelida giornata, sono felice di fare una visita da te, al calduccio, insieme a tutte le tue amiche del blog.
Lucia, sei un fenomeno ad aver aperto un blog! Bravissima!
Ho letto tuttissimo, dall'inizio ad oggi. Però! c'è davvero un gran bel movimento! Da argomenti "lievi" a quelli meno lievi...Complimenti!
Mi sembra di capire che tutte avete delle radici italiane, o sbaglio?
E allora prendo spunto dal tuo scritto Lucia, quello sulla "giovinezza" , per farvi conoscere un posto bellissimo che c'è qui in Italia, e forse conoscerete già :Il Parco Giardino Sigurtà", a 8 chilometri da Peschiera del Garda, che vi consiglio di visitare sul sito www.sigurta.it. Ebbene, proprio all'interno del giardino, una delle tappe dell'intinerario è "La Pietra della giovinezza" dove è inciso il brano che hai pubblicato tu, Lucia, pare che sia stato il proprietario del Parco ad averla voluta, affinche i visitatori potessero riflettere e godere della primavera nei loro cuori, in mezzo a questo meraviglioso parco giardino che fiorisce e si rinnova ogni anno.
Ora ti/vi saluto, augurando buona domenica a tutte
Iris
Nessun commento:
Posta un commento