....

....

venerdì 20 febbraio 2009

Anna

Cara Anna, immagino che alle 10 di sera sei stanca ma che non vai al letto vero?.....Io a quel ora comincio a cucinare la mia cena che sará pronta alle undici.......piú passano gli anni piú faccio confusioni con gli orari, poi alla mattina sempre ho sono .....faccio tutto come i ragazzi ribelli........sará che ho avuto una adolescenza rigurosa?....chi lo sá....ma di sicuro mi godo questa libertá nonostante anche a volte mi viene il senzo di colpa....Mie figlie non lo possono credere,....mi dicono: mamma! ma fin a che ora sei sveglia col internet?, ......mi chiamano al mattino, e se non ho qualcosa di urgente che mi porterebbe ad uscire di casa presto,....non rispondo al telefono perché resto nel sono piú profondo, ho dovuto mettergli delle regole: NON CHIAMARE, prima delle 10 del mattino.....poverette adesso sono io che gli porto preocupazzioni.....La domenica scorsa sono andata a casa dei amici a ho gioccatto al tennis....ma .per ché gliele ho raccontato??....mi hanno fatto una romanzina....che puoi cadere, che doppo la menospausia le osa sono piú fragili e ti puoi spaccare i fianchi (anca-cadera)...allora me ho messo una regola a me stessa, non gli racconteró se giocco al tennis.....e cosí va avanti la mia vita...se esco con le mie amiche sono contente....ma se esco molto mi dicono che devo riposare di piú....per oggi non riesco ad scrivere piú niente, sono sveglia ma il caldo mi ha sciolto i pensieri...Ciao Adriana.



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: