....

....

martedì 24 novembre 2009

ADRIANA

Mi è piaciuto molto il tuo scritto, non fà una grinta. E sono d'accordo con te che chi attacca in genere non ha argomenti più validi, dico, quando lo fà in questi termini.
 
Leggendo solo il suo articolo veramente, non ho capito bene, se è il suo stile, o l'ha fatto solo per l'Italia. E ti spiego subito il perchè. Qui in Brasile, prendere in giro, fare caricature di politici e non, scherzare, anche forte su personaggi, è quasi una tradizione locale.
In uno dei giornali più grandi qui, ci sono colonne di giornalista che solo parlano di politica, di avvenimenti e di azioni degli stessi in modo assolutamente comico ed irriverente. Devo dirti che sono divertenti. E ti dico di più, i brasiliani sono i primi a ridere del Brasile, ma veramente. Della situazione, dell'opposizione, di tutto. Certo per capirmi bisognerebbe essere qui, quindi in un certo modo sono abituata, non lo prendo a male, tra l'altro ci sono molte verità.
Non dico sia il caso, non la conosco, ma per questo domando, è il suo stile? Perchè allora in Italia questo forse diverte, e per noi che stiamo all'estero è scioccante...
Bè, intanto, a richiesta di Gaetana risponderò. Oggi c'è una delle colonne di cui parlavo.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: