....

....

venerdì 27 novembre 2009

fine giornata... e Mar del Plata

Buonasera cari amici.
In primis mi rivolgo a Giuseppe, alias Peppiniello (mi piace) come dice lo Straffo. Mi scuso con te perche ho dimenticato che qui si era gia parlato che, in Canada,  il vostro giorno del Ringraziamento arriva prima di quello degli USA. 
Anche a me è piaciuto il tuo post sul PF. Bravo!

Poi mi rivolgo a Maria Rosa C. e ancora una volta mi dispiace non averti con noi nella prossima riunione a casa di Maria Rosa V. So che difficilmente avremo il piacere di vederti partecipare a qualche riunione a Buenos Aiers, sia  per lontananza, sia per impegni familiari, tutte e due queste cose sono davvero diffiicili da lasciare indietro e ti capisco.

Claudia, grazie dell'invito per domani al Teatro San Martin. Sarò felice di conoscere personalmente il direttore Silvio Soldini. Ho visto diversi suoi films e sono tutti bellissimi. Quelli che in questo momento mi ricordo sono: Pane e Tulipani e Giorni e nuvole, forse ce n'è qualcun altro, ma non saprei in questo momento.

Sono molto contenta di poter pubblicare le foto che hai scattato a Mar del Plata. Avrei voluto pubblicarle tutte e 20, ma purtroppo ho dovuto scegliere di meno e selezionarle secondo il mio gusto. Spero di aver scelto bene, cioè le piu significative.



Avenida Columbus



Cabo Corrientes (quella zona fucsia sulla scogliera è una vera distesa di fiori che pendono come un tappeto. Fioriscono a novembre ed è un vero spettacolo osservarli da vicino).


Spiaggia con scogliera


 Spiaggia







Veduta dall'appartamento di Claudia

Villa Alzaga-Unzuè,  aristocratica famiglia, oggi è un Museo


Villa Normandy, ex Consolato d'Italia



Museo del Mare

Festival del Cinema

Nessun commento: