In primis mi rivolgo a Giuseppe, alias Peppiniello (mi piace) come dice lo Straffo. Mi scuso con te perche ho dimenticato che qui si era gia parlato che, in Canada, il vostro giorno del Ringraziamento arriva prima di quello degli USA.
Anche a me è piaciuto il tuo post sul PF. Bravo!
Poi mi rivolgo a Maria Rosa C. e ancora una volta mi dispiace non averti con noi nella prossima riunione a casa di Maria Rosa V. So che difficilmente avremo il piacere di vederti partecipare a qualche riunione a Buenos Aiers, sia per lontananza, sia per impegni familiari, tutte e due queste cose sono davvero diffiicili da lasciare indietro e ti capisco.
Claudia, grazie dell'invito per domani al Teatro San Martin. Sarò felice di conoscere personalmente il direttore Silvio Soldini. Ho visto diversi suoi films e sono tutti bellissimi. Quelli che in questo momento mi ricordo sono: Pane e Tulipani e Giorni e nuvole, forse ce n'è qualcun altro, ma non saprei in questo momento.
Sono molto contenta di poter pubblicare le foto che hai scattato a Mar del Plata. Avrei voluto pubblicarle tutte e 20, ma purtroppo ho dovuto scegliere di meno e selezionarle secondo il mio gusto. Spero di aver scelto bene, cioè le piu significative.
Avenida Columbus
Cabo Corrientes (quella zona fucsia sulla scogliera è una vera distesa di fiori che pendono come un tappeto. Fioriscono a novembre ed è un vero spettacolo osservarli da vicino).
Spiaggia con scogliera
Spiaggia
Veduta dall'appartamento di Claudia
Villa Alzaga-Unzuè, aristocratica famiglia, oggi è un Museo
Villa Normandy, ex Consolato d'Italia
Festival del Cinema
Nessun commento:
Posta un commento