....

....

giovedì 26 novembre 2009

vari

Prima di tutto grazie Lucia....tu sei sempre tanto cara...ma ho una correzzione....i monologhi nó..A Giuseppe volevo dire che meno male....hai fatto giusto a tempo.....certo che dovremmo aumentare un poco la quantitá di uomini nel nostro blog....perché é vero che saresti beato fra le donne,ma pure vittima qualche volta.Io vedo tanti accessi nel counter,ma vedo pure che nessuno si presenta e entra,spero che non vi facciamo paura.A Gaetana ,che ormai dorme tranquillamente,vorrei rispondere che il computer mica é un pianoforte o una macchina da cucito....quindi non ho capito la domanda che mi fai"con quante dita digito",io ho solo 10 dita nella mano sai?e quelle dei piedi,nel caso del computer, non saprei dove usarli.Poi scusa,nessuno ,che io sappia ha detto che la confusione colorata che facevi dava fastidio,io non ho notato,da parte mia ho detto,perche  facevi confusione,se per caso la causa fosse quella,ma si vede che quella non é la causa ma la consequenza.Cioé,per essere piu chiara,il riflesso di una realtá.Dico ció........perche vedi come sei contradittoria,nel mio tu dici,mi affatica parlare,mi affatica....insomma tutto(rileggi per vedere) poi dici dopo pochi giorni (o ore,come faccio a saperlo) che sei andata a ballare ,incluso rock end roll....ma allora scusa ti affatichi o non ti affatichi?o ti affatichi per certe cose e altre no.Insomma a me le cose non chiare mi disturbano un poco.Poi che vuol dire dormire con due cuscini o uno,quale é la differenza ,dico fisica o psicologica?Insomma,scrivere in nero ha l unico vantaggio che la confusione non si nota tanto.Un abbraccio a tutti,pure quelli che ci leggono e  non scrivono,perche di lettori ne abbiamo tanti....Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: