Siete due persone molto informate e appena lo venite a sapere ci date sul blog le notizie piu`sorprendenti.
Gaetana, la storia dei cammelli che invadono i centri urbani in cerca di acqua è incredibile, ma si vede che il problema è davvero grosso. Non so come potranno le popolazioni gestire questa situazione.
Buona giornata al club, buon appetito al pranzo e buon divertimento con i balli... lo so che a te non ti ferma nessuno quando ti scateni con il rock and roll!
E' sempre carino vedere il tuoi post un po' come arlecchino, ma solo devi fare attenzione a quei colori che rendono difficile la lettura.
Anna, fra gli incendi in California e le inondazioni lì da voi, neanche tu ci dai buone notizie... purtroppo non dipende da te... Anche qui c'è mal tempo, e abbiamo delle piogge dalla settimana scorsa, ma a giorni alterni... Comunque ce la dobbiamo prendere come viene, con il clima e con la natura, siamo in inferiorita di condizioni, non possiamo farci niente.
In quanto alle famiglie allargate, io ne ho formato una ed è stata molto bella e armoniosa. I miei tre figli, quando sono nati, avevano gia altri due fratelli e con loro c'è stato sempre un grande amore, e con la loro mamma, una donna molto dolce eravamo in ottimi rapporti di amicizia. Abbiamo sempre collaborato in tutto e ancora oggi ci sentiamo sempre.
Ora che, mi pare, ho detto tutto, vi saluto e ci sentiamo domani. Scusatemi se per oggi è stato troppo.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento