....

....

lunedì 23 novembre 2009

un altra idea,questa,secondo me,geniale

Geniale secondo me lo ripeto.Pensavo che magari l ideale sarebbe sapete cosa?siccome ormai ci conosciamo bene,specialmente come persone piu che come facce,il che é il piu importante,io addirittura lascerei solo la foto di Lucia come stá(a me piace molto questa che ha messo da tempo)che in fondo é  la responsabile del blog,e ritirerei tutte le foto di noialtri indistintamente.Dico questo perche quando si é avuta l idea delle foto,giá mi ero preoccupata,nel senso che se aumentano i partecipanti,certo alcuni resterebbero fuori,o mancherebbe spazio per gli scritti.Alla fin fine,se ogni tanto pubblichiamo,come molti fanno,foto di eventi,di famiglia ecc,é molto carino,ma eventuale(vedi le foto di Maria Rosa Vallone nella sua gita),le foto di Lucia quando andó in Messico,il dolce di Anna ieri( o oggi,non ricordo ora)insomma ogni tanto foto che facciano senso per qualche ragione.....e tutte fanno senso in genere.Io non so cosa ne pensate voi tutti del terrazzo,ma mi risulta  che dopo un poco di tempo,le foto in fondo non é tanto che si vadano a vedere,l interessante é sempre ció che comunichiamo....tanto é vero che non avessi sentito le urla di Anna,Ivana,Gaetana ecc,neanche mi ero accorta che lo strafottente mi aveva abbandonato....perche mi proteggeva in un certo senso capito?oltre al fatto che uno si preoccupa non sapendo come mai,da un momento all altro uno scompare cosí,dico nella foto.Poi c é pure un fattore psicologico, altri,che non sono con noi dall inizio possono pensare che il blog é nostro....come lo é di noi tutti,ma non chiuso a amici di amici,(solo a intrusi che con noi non hanno niente a che vedere) che ve ne pare?é un idea buona?senó non fa niente,mi é venuta l idea l ho buttata lí,come facciamo tutti,poi il blog é democratico,io accetto la decisione della maggioranza.Solo vi dico,se un giorno vedessi la mia foto scomparire senza saperne il perche resterei interdetta davvero é questo,perche non evitarlo?tanto il terrazzo é con la porta spalancata per noi tutti,sia per entrare sia per uscire,sia pure per un piccolo periodo per mille ragioni,che vene pare,tu Lucia ,che ne pensi?Bacioni e buona notte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: