....

....

domenica 29 novembre 2009

BUONA DOMENICA....

Buona domenica a tutte-i !
Entro nel terrazzo e vedo le foto delle nostre care amiche,peccato che non vi vedete tutte,mi fa piacere che fate spesso volentieri questi incontri,mi sarebbe piaciuto esserci anche io,Lucia sei un fenomeno di donna, ci fai partecipe di tutti i vostri incontri, grazie.
Io  oggi mi sono alzata alle 8:am. non dovevo andare a messa perché ci vado alle 5: pm.datosi che oggi c'é la Maratona di Natale ,vado a Messa e poi scendo giu nel sottosuolo dove ci saranno certi annunciatori della nostra radio locale che intrattengono per raccogliere fondi per i piu' poveri,e ci sara' musica,corali di giovani e adulti,questo avviene in tutte le Parrocchie italiane,io vado nella mia Madonna della Consolata.
Come vedete anche io ogni tanto vi faccio partecipe delle belle iniziative che facciamo qui.
Vi abbraccio....
Vittoria

125 x 125




Windows 7: I wanted simpler, now it's simpler. I'm a rock star.

Nessun commento: