....

....

martedì 24 novembre 2009

un saluto..........

 
......con l'augurio che stiate  tutti bene.Sto per andare a letto,ma ho dato una sbirciata al blog e ho letto le ultime mail.
 
Non condivido l'idea di Silvia perche io vado a sbirciare le foto per dare il  volto di chi leggo tanto per non fare confusione con le due Maria Rosa.Qundo saremo in tante si provvedera' sul daffarsi.
 
Non sono riuscita a leggere l'articolo di cui parla Gaetana,forse la nostra esperta Lucia riesce a ricavare il famoso ragno dal buco e ci dara' la possibilita' di leggere quanto ha scritto la giornalista menzionata.
 
In riferimento  al famoso dolce di 1000......uova ho deciso che lo lascio a chi lo sa  fare .
L'aggeggio che ho visto in foto credo proprio che non saprei dove trovarlo anche se con una buona invettiva si puo' cercare di farlo.
 
Ciao Anna come stai? Ti ho letto su PF insieme a Silvia mentre io non mi sono ancora fatta sentire,a parte il lavoro che hanno fatto per mettere insieme tanto materiale  per creare questo museo dell'emigrante,sono stanca di sentire parlare di questa famosa valigia di cartone eppoi......... per coloro che non hanno avuto fortuna pensate che avrebbero avuto fortuna anche nel loro paese?
 
Vi saluto per adesso con un ciao .A domani. titty
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: