....

....

mercoledì 25 novembre 2009

cara Anna........

 
....i miei ragazzi sono in cucina  che preprano qualcosa per il pranzo di domani ,3 cuoche  in cucina  sono troppe e....in buon ordine mi sono ritirata.
 
Ti ho letto ora e do voce al tuo  mail dicendo che mi congratulo con tuo nipote per il buon ruolo di padre che porta avanti anche nella famiglia allargata.
 
E' un compito piu' complicato ma con buona intelligenza si riesce a fare tutto soprattutto se c'e' collaborazione e intanto sono convinta che quando le condizioni ecomiche sono buone i problemi sono diversi.Ovviamente ci sono casi addirittura di odio fra coniugi e allora tutto diventa complicato e i figli ne pagano le spese.
 
Stamattina l'amica  Carla mi ha chiamato dal Nj  per fare le solite 4 chiacchere e per augurarmi buona festa eppoi........mi ha fatto ridere.
Una nuora  di Carla oggi  si doveva incotrare con un'amica di scuola che non vedeva da tantissimo tempo e ha saputo che non era sola ma con la sua moglie, si hai capito bene la ragazza parlava della moglie e......questi sono i tempi del 2009!
Quello che era riservato oggi e' detto come una cosa normale e bisogna farci l'abitudine.
 
E adesso passiamo ad altro ,il nostro amico Giuseppe  non lo si sente da tempo,la sbronza di emozioni  avuta in occasione del suo complenno lo hanno messo KO?
 
Ciao per tutti .la titty


Windows 7: I wanted simpler, now it's simpler. I'm a rock star.

Nessun commento: